Novellino dice di no al Vicenza
La società vira su Dal Canto

COLPO DI SCENA. Al termine di una riunione fiume, Walter Novellino ha respinto l'offerta del Vicenza che gioca la carta Dal Canto.
27/01/2013
Zoom Foto
Alessandro Dal Canto, il Vicenza è sulle sue tracce per allenare la squadra

VICENZA. ORE 22.45. LA SOCIETA' PUNTA SU DAL CANTO. Pronta reazione della società biancorossa, che al rifiuto di Novellino, si è subito messa sulle tracce di Alessandro Dal Canto, trevigiano, ex allenatore del Padova ed ex giocatore del Vicenza. I tempi sono molto stretti, per chiudere la trattativa restano poche ore.

ORE 20.45. NOVELLINO NON ACCETTA. Colpo di scena in casa del Vicenza. Dopo qualche ora di riflessione il tecnico Walter Novellino ha rifiutato l'offerta della società biancorossa di allenare la squadra sino a fine campionato. All'origine del no pare ci sia una richiesta di rinforzi da parte del tecnico umbro che il Vicenza non ha accolto. L'allenatore voleva qualche nuovo innesto per rinforzare la squadra. "Ringrazio per la fiducia, ma non me la sento di accettare", è stato il commento a caldo di Novellino.

ORE 17. Ore febbrili in casa del Vicenza. Dalle 17 di oggi è riunito il Consiglio di Amministrazione della società biancorossa per discutere l'esonero dell'allenatore Breda, dopo la sonora sconfitta nello scontro salvezza con il Cesena. Quello che sembrava un affare fatto, l'arrivo del tecnico Walter Novellino (che aveva battuto la concorrenza di Bortolo Mutti e Alberto Malesani), in questi minuti si starebbe complicando. Nell'arco di un'oretta si dovrebbe conoscere la decisone dei vertici societari, ma la maratona domenicale del Cda potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto.
Tutti i particolari nel Giornale in edicola domani.




commenti - 16

  • 01
pagine
2
di
15
pagine
2
di
15
  • 01

partecipa. inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.