Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2018

Schianto mortale
sulla Valsugana
Grave un vicentino

L'intervento dei soccorsi (foto gruppo Facebook SoS 47 Valsugana)
L'intervento dei soccorsi (foto gruppo Facebook SoS 47 Valsugana)

TRENTO. Un automobilista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito nello scontro frontale fra due auto avvenuto nel primo pomeriggio sulla statale della Valsugana fra Grigno e Ospedaletto, in provincia di Trento. 

Vano l’intervento dei soccorritori del 118: uno dei conducenti, Mario De Felici, 59 anni di Borso del Grappa (Treviso), è deceduto sul colpo, l’altro, 33 anni di Enego, è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale S.Chiara di Trento. Le sue condizioni sono gravi, ma stando alle prime notizie non sarebbe in pericolo di vita.

Ancora da chiarire da parte dei carabinieri la dinamica dello scontro, avvenuto in un tratto della statale privo di spartitraffico dove in passato sono avvenuti numerosi incidenti anche mortali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1