Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.02.2018 Tags: SACILE (PORDENONE) , Incidenti

Schianto mentre
va all'università
Muore 19enne

Eleonora Gava, 19 anni (foto Facebook)
Eleonora Gava, 19 anni (foto Facebook)

SACILE (Pordenone). Una ragazza di 19 anni, Eleonora Gava, di Sarmede (Treviso), è morta per le conseguenze di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 7  di questa mattina lungo la bretella autostradale di Sacile ovest. Da quanto si è appreso, per cause al vaglio della Polizia Stradale, la giovane, che si trovava alla guida di una Citroen Saxo, si è scontrata frontalmente con un furgone. Ferito in modo grave anche il 19enne passeggero dell'utilitaria. Sembra che i due giovani fossero diretti all'Università di Udine, dove sono iscritti.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1