Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.03.2018

Schianto all'alba
Diciannovenne
perde la vita

L'intervento dei soccorsi (foto vigili del fuoco)
L'intervento dei soccorsi (foto vigili del fuoco)

TREVISO. Incidente mortale all'alba di domenica a Spresiano, nel trevigiano. L'allarme è scattato alle 4.30 in via Cristoforo Colombo dove una Ford Fiesta guidata da un 19enne è finita fuori strada. Il giovane è stato estratto dai vigili del fuoco dall'abitacolo della sua auto, dove era rimasto incastrato, e preso in cura dal personale del Suem 118, che lo ha stabilizzato per trasportarlo in ospedale. Troppo gravi però le ferite riportate nello schianto e il 19enne, nonostante i soccorsi, è deceduto in mattinata. Sul posto la polizia stradale per  rilievi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1