17 gennaio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.01.2019 Tags: VENEZIA , Rapina del cellulare bimba di 11 anni

Rapina del cellulare bimba di 11 anni

(ANSA) - VENEZIA, 12 GEN - Una bambina di 11 anni è stata strattonata spinta e rapinata del telefonino a Mestre. La ragazzina camminava alle spalle della madre e stava chiacchierando al telefono con un'amichetta. Alle sue spalle è sopraggiunto furtivamente un giovane che l'ha spinta e strattonata e poi le ha portato via il telefono, dandosi alla fuga. Immediato l'intervento della polizia, alla quale la madre dell'11enne ha detto che il giovane era di carnagione chiara, occhi castani, capelli rasati ai lati, indossava un giubbino di colore blu molto acceso e jeans. Sono in corso le indagini per risalire al rapinatore.
BCN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1