Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2017

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.12.2014

Pedemontana, il Governo
proroga il commissario

Il cantiere della superstrada Pedemontana a Breganze. ARCHIVIO
Il cantiere della superstrada Pedemontana a Breganze. ARCHIVIO

ROMA. Al fine di consentire il proseguimento delle operazioni legate allo specifico contesto emergenziale disciplinato da nome speciali - si legge nella nota diffusa da Roma - il Consiglio dei ministri ha approvato la proroga per un anno dello stato d’emergenza, già dichiarato, che si è determinato nel settore del traffico e della mobilità nel territorio dei Comuni di Treviso e Vicenza. Come noto, la dichiarazione dello stato di emergenza è fondamentale per poter prorogare la nomina del commissario per la superstrada Pedemontana veneta, Silvano Vernizzi, con i poteri speciali nella realizzazione dell'opera.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1