Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.04.2015

Padrin, 'strappo' con FI
Appoggerà la lista Tosi

VENEZIA. Dopo 15 anni ha deciso di lasciare Forza Italia. Il capogruppo degli azzurri  in consiglio regionale stamattina a palazzo Ferro Fini ha deciso di tagliare la tessera del partito di Berlusconi e appoggiare il candidato Flavio Tosi. "Ho scritto al Cavaliere - ha dichiarato - per spiegare i motivi della mia scelta. Dopo l'esodo di coloro che hanno costituito  il Ncd eravamo convinti che soffiasse un'aria nuova e carica di entusiasmo. Invece in pochi mesi siamo tornati ai tempi peggiori perché è mancato un adeguato coinvolgimento su quanto accadeva a livello nazionale. Di più. Si sono create "squadre" che tendevano ad escludere invece di includere nella formazione delle liste per queste regionali". Insieme a lui lasciano Mauro Mainardi, Renzo Marangon e Moreno Teso. Quest'ultimo sarà' l'unico degli uscenti a ricandidarsi appunto nella lista Tosi, "l'unica - ha dichiarato - che al momento rappresenta una novità è che da' prospettive per creare un centrodestra anche a livello nazionale capace di opporsi a Renzi".

Cristina Giacomuzzo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1