Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.11.2018

Maltempo
Nuovo avviso
di criticità

Veneto in ginocchio: donazioni con sms e conto corrente
Veneto in ginocchio: donazioni con sms e conto corrente

VENETO. Non è ancora finito lo stato di criticità idraulica e idrogeologica in Veneto, dopo la grave ondata di maltempo che ha travolto il territorio. Il Centro funzionale decentrato della protezione civile della Regione ha emesso un nuovo bollettino, valevole fino a giovedì 8 novembre, che dichiara l’allerta arancione nel Bacino idrografico Po-Fissero-Tartaro-Canalbianco-Basso Adige in relazione ai
livelli attuali e previsti lungo l’asta del fiume Po.
L’allerta gialla, di grado inferiore, è dichiarata per criticità sulla rete idraulica nel bacino Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone. Allerta gialla, ma solo per criticità idrogeologica, nei bacini Alto Piave e Piave Pedemontano.
Sotto particolare osservazione rimangono tre importanti frane: quella del Tessina, a Chies d’Alpago, della della Busa del Cristo, a Perarolo di Cadore, e del Rotolon, nel comune di Recoaro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1