18 febbraio 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.09.2018 Tags: PADOVA , Bimbo in bici travolto da scuolabus

Bimbo in bici
travolto e ucciso
da scuolabus

Tragedia a San Martino di Lupari
Tragedia a San Martino di Lupari

PADOVA. Ore 15.45 Il bambino, Martin Fior di 8 anni (e non di 4 come inizialmente trapelato) secondo una prima ricostruzione sarebbe caduto in mezzo alla strada dove in quel momento stava passando lo scuolabus, che trasportava i suoi compagni di classe. Immediato il soccorso del Suem 118. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere. Il mezzo è stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l’eventuale iscrizione dell’autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, ma prima sarà necessario valutare l’esito del sopralluogo dei vigili urbani.

 

 

Ore 14.30 Un bambino di 4 anni in sella alla sua bicicletta è stato travolto e ucciso stamani da uno scuolabus a San Martino di Lupari (Padova). Immediato il soccorso del Suem con ambulanze ed elisoccorso, ma per il piccolo non c'è stato nulla da fare: è morto all'istante a causa del violento colpo. Sul posto sono in corso accertamenti da parte della polizia locale di San Martino di Lupari.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1