Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 agosto 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.02.2018

Auto incastrata
sotto un camion
Grave un vicentino

SAN BONIFACIO (Verona). Poco dopo le ore 10, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la Sp 38 in via Porcilana a San Bonifacio per un’auto incastrata sotto un camion che stava effettuando un'inversione.  Le squadre accorse da Lonigo e Verona anche con l’autogru, hanno collaborato con il personale del 118 nel soccorrere l'automobilista, un 60 enne di Bassano del Grappa, rimasto incastrato nell’abitacolo della Volkswagen Passat. Il ferito è stato trasporto in elicottero in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Illeso l’autista dell’autoarticolato.  La polizia locale di San Bonifacio ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1