22 marzo 2019

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.02.2019

Auto finisce
fuori strada
Muore 19enne

Tragedia nel Trevigiano
Tragedia nel Trevigiano

TREVISO. Alle 5.30 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mura a Merlengo per la fuoriuscita autonoma di un'auto: un morto e due feriti. La squadra dei pompieri accorsa da Treviso ha estratto il conducente della Mercedes classe A rimasto incastrato nella vettura rovesciata.Purtroppo nonostante i soccorsi il personale medico ha dovuto dichiarare la morte del giovane 19enne.  Altri due passeggeri venuti fuori da soli sono stati presi in cura dal personale del suem 118, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Le polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1