Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Veneto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.09.2018

Allerta maltempo
per forti temporali,
grandine e vento

Maltempo in arrivo tra domani e venerdì. FOTO CECCON
Maltempo in arrivo tra domani e venerdì. FOTO CECCON

VENEZIA. Nuove precipitazioni sono previste sul Veneto tra domani e venerdì 7 settembre, anche con rovesci e temporali, a iniziare dalle zone montane nelle ore centrali. Saranno possibili fenomeni locali anche intensi, con forti rovesci, grandinate e raffiche di vento.

 

Il Centro funzionale decentrato della protezione civile del Veneto avverte della possibilità di eventi critici e disagi sulla rete idrografica minore e sul sistema fognario in tutte le aree del Veneto. Un’allerta "gialla" (stato di attenzione) è stata diffusa per le aree dell’Alto Piave, del Piave Pedemontano, dell’Alto Brenta, Bacchiglione e Alpone, dell’Adige, del Garda e dei Monti Lessini, anche con la possibilità di frane e colate.

 

Permane l’avviso costante di criticità per la frana della Busa del Cristo, nel comune di Perarolo di Cadore (Belluno) soggetta a monitoraggio continuo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1