Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Sport

Chiudi

20.12.2017

Santa Croce al balcone della salvezza

La Pallavolo Campiglia festeggia la vittoria con il Porto Viro
La Pallavolo Campiglia festeggia la vittoria con il Porto Viro

Quattro tie break nelle ultime quattro giornate, ma questa volta la sorte ha strizzato l’occhio agli uomini del PSC. Sabato sera, dopo esser stati in svantaggio per 2-0 con l’Olympo (24-26 e 23-25), i ragazzi della Polisportiva Santa Croce hanno raddrizzato il match andando a vincere 25-14, 25-23 e 15-9 ed affacciandosi così al balcone della salvezza. Natale con il sorriso anche in casa I Love BdG Amo al terzo successo consecutivo con il 3-1 segnato al Povegliano. Una vittoria che dà solidità alla classifica e anche all’autostima con la zona playoff lì a un passo. Nel girone B, prima affermazione da 3 punti per l’AVolley di Luca Veronese. Con il Montorio, dopo un brutto inizio, i ragazzi dell’Alto Vicentino hanno cambiato passo, firmato il primo e con un terzo strappato sul finale con gran muro di Gabriele Deganello, vinto il match. Un successo che di fatto è stato il miglior viatico per la vittoria del giorno dopo nella finale interprovinciale Under 18. Successo e quarto posto del girone (prima delle vicentine) per la Pallavolo Campiglia che festeggia sotto l’albero di casa superando 3-1 il Porto Viro con gran prova dell’opposto Garbin. Serata no invece per la formazione di Marcelo Annoni in maglia Fulgor-Avolley sconfitta 3-1 dal Caselle Dual. Nulla da fare anche per l’Anodica Scaligera con il Chioggia (3-0) e il Cornedo con il Bussolengo (0-3). Giornata con il sole invece nel girone C femminile. Il Sottoriva ha messo il sigillo nel derbissimo con Icio e Paola Marostica. Un 3-0 (a 14, 15 e 22) che ha castigato le scaligere e permesso al Sottoriva di avvicinarsi alla seconda piazza, grazie all’Altair vincente 3-1 a Camposampiero. In una classifica con 6 formazioni racchiuse in quattro punti, si inseriscono anche le altre vicentine: il Veneto Gas Rosà (3-1 all’Aduna), il Sandrigo (3-0 all’Altafratte) e il Fulgor Thiene (3-1 a Villa del Conte). Nulla da fare per il NVVE piegato 3-0 dall’Extend. Nel girone D, scivolone del Creazzo sconfitto 3-1 dall’Arena, con seconda piazza ora meno salda. Passo avanti dell’Orgiano (3-0 al Petra) mentre il Thema Torri ha lasciato all’Euganea per 3-1 i tre punti in palio. Campionato ora fermo per festività, con duelli che si riaccenderanno il 7 gennaio. • AND.MAR. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
18
Fermana
14
L.r. Vicenza Virtus
13
Imolese
13
Sudtirol
13
U. Triestina
12
Ravenna
12
Feralpi Salò
11
Vis Pesaro
11
Monza
11
Teramo
10
Ternana
9
Giana Erminio
9
Gubbio
8
Fano A.j.
7
Rimini
7
Sambenedettese
7
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Fano A.j. - Sambenedettese
1-1
Albinoleffe - Vis Pesaro
0-2
Fermana - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Gubbio - Sudtirol
0-0
Imolese - Rimini
3-1
Monza - Teramo
0-1
Pordenone - Renate
2-1
Ravenna - Feralpi Salò
1-1
U. Triestina - Ternana
1-1
Virtus Verona - Giana Erminio
0-3

Golf