Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Sport

Chiudi

30.12.2017

Ramonda prenota una giornata azzurra

La banda Irene Gomiero
La banda Irene Gomiero

Sara Marangon MONTECCHIO MAGGIORE Ultima partita dell’anno e ultima gara del girone d’andata per la serie A2. Un appuntamento, quello di oggi alle 17 a Milano col Club Italia Crai, che il Ramonda-Ipag Montecchio vuole vincere ad ogni costo. Il team di casa, allenato da coach Bellano, è una formazione molto giovane (come quella castellana), ma allo stesso tempo con un potenziale offensivo incredibile che vede la punta di diamante in Pietrini. Per Montecchio la trasferta rappresenta l’occasione di poter ottenere i primi punti fuori casa. La compagine castellana è reduce da quattro sconfitte consecutive, frutto anche di un calendario bizzarro che ha raggruppato nell’ultimo mese tutte formazione che si stanno alternando in testa alla graduatoria. «Club Italia è un avversario molto pericoloso e con un potenziale spaventoso ma, come spesso succede nelle squadre molto giovani, il team allenato da Bellano soffre di discontinuità - spiega coach Bertolini - Noi continuiamo a vivere questo momento di difficoltà a causa degli infortuni, anche se siamo molto positivi e contiamo di recuperare presto Pericati. Gomiero, infatti, sarà di sicuro della partita, vediamo in che ruolo. Ho ancora diversi dubbi di formazione che riuscirò sciogliere solo dopo l’ultimo allenamento». A seguire Montecchio ci sarà un pullman di tifosi. Il programma. Ore 16: Collegno-Marsala. Ore 17. Club Italia-Ramonda Ipag Montecchio; Caserta-Marignano. Ore 18. Mondovì-Orvieto. Ore 20.30. Perugia-Baronissi; Ravenna-Brescia; Olbia-Cuneo; Soverato-Chieri. Riposa: Trentino. La classifica. Cuneo 35; Mondovi’ 34; Trentino* 34; Chieri 33; Soverato 32; Marignano 32; Brescia 30; Ravenna 25; Collegno 23; Orvieto 21; Club Italia 18; Ramonda Ipag Montecchio 16; Baronissi 16; Perugia 13; Olbia 9; Marsala 7; Caserta 6. *una partita in più.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
Sudtirol
12
U. Triestina
11
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
8
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Feralpi Salò - Rimini
2-0
Giana Erminio - Ravenna
1-1
Gubbio - Fermana
2-0
L.r. Vicenza Virtus - Monza
3-0
Renate - Virtus Verona
0-1
Sambenedettese - Imolese
2-1
Sudtirol - U. Triestina
2-0
Teramo - Fano A.j.
2-1
Ternana - Albinoleffe
1-0
Vis Pesaro - Pordenone
1-2

Golf