Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Sport

Chiudi

03.08.2018

L’Italia graffia a Ostrava con le volpi del Jockey

L’Italia in campo ad Ostrava
L’Italia in campo ad Ostrava

Paolo Terragin SCHIO C’è molto Schio all’Ostrava International Veterans, in Repubblica Ceca, torneo vinto dall’Italia nelle due categorie over 56 e +48 nella quale hanno partecipato i giocatori del Jockey Volley Schio Massimo Bernardi, Stefano Cappellotto e Renato Peron. Nella over 56, oltre ai vari Dametto, Lanfranco, Belletti presente anche ‘Pacio’ Passani, altro giocatore del Jockey Schio. Percorso netto per gli azzurri +48 che oltre ai citati scledensi hanno schierato Basso, Ugolotti, Sanguanini, Geotti, Mastrodonato, Zanini, Cavaliere, Bocchi e il libero Grosso. Nell’ordine Bernardi e compagni hanno battuto la Norvegia (2 a 1), Ungheria (2-0), Croazia (2-1), Polonia (2-0), i padroni di casa della Repubblica Ceca (2-0) e gli sloveni ancora con un netto 2-0. Grande soddisfazione anche per la formazione over 56 che si è classificata al primo posto davanti a Slovacchia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovenia sconfiggendo tutte le avversarie per 2 a 0. In alto nella foto i tre del ex portacolori Jockey Volley Schio: da sinistra Bernardi, al centro Cappellotto e a destra Peron. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Paolo Terragin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf