Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

23.09.2017

Ipag-Ramonda, energia
con la corazzata Imoco

Dopo il quarto posto al torneo di Montichiari, il Ramonda-Ipag Montecchio si prepara ad affrontare, questa sera in trasferta alle 18, le cugine dell’Imoco Conegliano per un’amichevole di alto livello. E nel frattempo si allarga la rosa dei partner del club castellano. Entra infatti a far parte del pool degli sponsor la Global Power spa, importante realtà del settore dell’energia presente su tutto il territorio nazionale. «L’energia è il motore più importante dello sport ed è un’energia pulita come quella che piace a noi - commenta Nicola Gasparoni, presidente della Global Power -. Siamo felici di sostenere con il nostro marchio il team castellano perchè l’energia di queste ragazze è contagiosa, vincente e concreta».

B1 DONNE. Domani, alle 15.45 al Pala Villanova di Torri di Quartesolo, verrà presentata la formazione dell’Anthea Volley Vicenza; seguirà, alle 17, l’amichevole contro le pari grado dell’Ezzelina Carinatese. L’evento sarà il momento clou della seconda edizione della Collaboration Cup, torneo di pallavolo femminile under 13 e 14 ospitato a turno dalle società del progetto Volley Vicenza. S.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf