Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Sport

Chiudi

10.07.2018

Ipag Noventa, si gira In cabina di regia Muzzupappa e Buiatti

La regista Elisa MuzzupappaLa friulana Michela Buiatti
La regista Elisa MuzzupappaLa friulana Michela Buiatti

Il mercato dell’Ipag Noventa ha rinnovato la cabina di regia con i primi importanti colpi costituiti dalle due esperte palleggiatrici di categoria quali la ventiquattrenne padovana Elisa Muzzupappa che arriva dall’Esperia Cremona (B2) con un passato tra Jesolo e Vispa Saonara e la ventisettenne friulana Michela Buiatti proveniente dal Catania (B2) con trascorsi in B1 tra Santa Croce Arno, Castelfranco di Sotto e Marsala e in B2 a Cecina. «Si tratta di due pedine di indubbio valore in un ruolo delicato sulle quali ruoterà il gioco della squadra affidata al riconfermato coach Manuel Martarello per puntare ad una terza positiva esperienza in B2 la prossima stagione dopo il buon quarto posto dello scorso torneo», sottolinea il presidente noventano Salvatore Fabio. Confermate le esperte centrali Federica Gambalonga, Jessica Sturaro e Martika Bertelle, le schiacciatrici Martina Palumbo e Vanessa Viel e i potenti opposti Annachiara Toniato (recuperata dopo l’infortunio ai legamenti dello scorso dicembre) e Irene Conti e il libero Emma Lunardi, la società noventana è impegnata ora a completare il roster di tredici giocatrici dopo le partenze della schiacciatrice Giulia Scalzotto, dell’opposto Emily Dinello, delle palleggiatrici Chiara Trissino e Roberta Canola e del libero Marta Bolla «cui va il nostro ringraziamento per l’ impegno profuso in questi anni» aggiunge Fabio. Per quanto riguarda lo staff tecnico il preparatore atletico Giorgio Polin avvicenda Flavia Brazzoduro affiancandosi allo storico massofisioterapista Manuel Canazza. La società noventana sta ora cercando il nuovo vice da affiancare a Martarello dopo la partenza di Lorenzo Meneghesso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

FE.BU.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf