16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.09.2018

Il Faizanè ha ingaggiato Kosmina

Ugo Soliman e Damir Kosmina
Ugo Soliman e Damir Kosmina

Lo aveva anticipato il diesse Roberto Savio che le settimane di agosto sarebbero state utili per mettere a segno qualche buon colpo di mercato con l’obiettivo di rendere ancor più quadra la squadra in vista della stagione di serie B. Ed ecco la mossa che potrebbe fare la differenza in casa Faizanè. Agli ordini del tecnico Ugo Soliman, nel ruolo di opposto proveniente dalla serie B del Trieste, c’è Damir Kosmina esperto schiacciatore di 23 anni. «Abbiamo cercato di confermare gran parte del gruppo che nella scorsa stagione ha vinto il grande slam di serie C – commenta Soliman - e l'innesto di Kosmina è un’ottima mossa per migliorare la squadra». Kosmina con i suoi 203 cm spicca per le capacità di salto e nei suoi trascorsi ha indossato la maglia del Verona in A1 e Loreto in A2 ed ha militato in diversi club di B1/B come Oderzo, Bergamo, Mantova e Parma. «Sono venuto qui perché mi hanno parlato bene dell'ambiente e della struttura tecnica – spiegato lo stesso giocatore triestino - mi impegnerò al massimo per integrarmi nel gruppo e contribuire a raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata». © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf