Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Sport

Chiudi

13.11.2018

Girone A a trazione vicentina

Chime Castellana, Inglesina Altavilla e Volley Bassano. Recita così la classica del gruppo A di serie C femminile con le tre vicentine indiscusse protagoniste di questo avvio. La formazione castellana di coach Renato Cisaro ha affondato nello scontro diretto il Cadoneghe per 25-19, 25-21 e 25-19 mostrando i muscoli nella correlazione muro-difesa. Sugli scudi la centrale Veronica Mazzucco (nella foto) festeggiata tra le altre dalle compagne nel giorno del suo compleanno. Un primato solitario quanto mai meritato con Altavilla e Bassano mano nella mano dietro di una lunghezza. L’Inglesina, sfruttando lo stop del Cadoneghe è salita al secondo posto grazie al facile 3-0 sull’Antares (47 i punti lasciati alle veronese). Il sorprendente Bassano di Roberto Garbo non è stato da meno ed in un’oretta di gioco si è fatto corsaro a Casalserugo in casa dell’Aduna (a 19, 12 e 23). A completare la giornata positiva la convincente vittoria per 3-1 del Cavazzale VolleyLab sul Laguna, dopo una prima parte di match quanto mai ostica. Bilancio al chiaroscuro nel gruppo B. Il GPS San Vito con in panca Sergio Golfrè (nella foto) non ha dovuto faticare troppo per avere la meglio sul Resanese (a 17, 11 e 17 i set) confermandosi secondo dietro il Montorio. A centro classifica tre punti importanti son andati all’Arzignano (3-0 al Rovigo), mentre Rollmac Trissino e Grumolo hanno abbassato le armi con Trivignano (3-1) e Preganziol (3-0). Nel girone C infine il Laserjet Orgiano con il 3-1 a Selvazzano rimane nella parte alta della classifica, posizione opposta rispetto a New Volley Vicenza Est e Imarc Rossano sconfitte da Thermal (3-1) e San Martino B.A. (3-1) con le rossanesi fanalino del girone.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
19
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
12
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf