17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

29.11.2018

Che imprese per Ardens e AVolley Ok l’Anodica

Sette settimane son trascorse dal fischio d’inizio del campionato cadetto regionale maschile e iniziano a delinearsi le forze in campo con le vicentine che ben stanno difendendo i colori di casa. Nell’ultima giornata del gruppo A, importanti vittorie per le compagini Ardens e AVolley. Al PalAltair in una sfida proibitiva contro la formazione capolista GSP Banca della Marca, la formazione di Marcelo Annoni ribalta ogni pronostico aggiudicandosi la partita per 3-0 (30-28, 25-23 e 25-19). Dopo la sconfitta della scorsa settimana la formazione di casa ha dimostrato cattiveria agonistica mettendo il sigillo nel match e tenendo così la terza piazza. Dall’altra parte della classifica, l’under 18 di Luca Veronese firma con un successo lo scontro tra formazioni giovani con il Cornuda ed esce dalla zona rossa. A centro classifica, buon punto del Campiglia con il Legnaro seconda forza del girone. Nel girone B, i ragazzi dell’Anodica Scaligera Montecchio, passano al quinto su La Piave e rimangono a ridosso delle prime. Vittoria scaccia crisi infine per l’Amo Cartigliano (3-1 al Silvolley) ora a sei punti alla pari del Veneto Gas Rosà, rimasto al palo con il Clodia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf