Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

07.08.2018

Bassano, in panchina arriva Marchetto

Il presidente Fiorenzo Signor
Il presidente Fiorenzo Signor

Bassano Volley, si cambia. Dopo la rivoluzione del 2017 con la fine del ciclo Poletto e dei fasti nei campionati nazionali, la stagione da poco in archivio ha trovato subito terreno fertile con Alessandro Chemello alla guida di un giovane gruppo, motivato e che ben si è comportato in Serie C; le fatiche si sono concluse a metà classifica dopo una prima parte di stagione da primato. Le basi per proseguire sul trend c’erano tutte, ma ecco la novità: Chemello saluta tutti e si accasa a Povolaro lasciando libera la panca della prima squadra giallorossa. Fine di una lunga collaborazione mirata alla crescita del vivaio. Fiorenzo Signor, il presidente di mille battaglie, non è però stato con le mani in mano ed ha raggiunto l’accordo con Massimiliano Marchetto, bassanese, cresciuto a pane e pallavolo, professionista serio dai lunghi trascorsi alla guida di formazioni regionali a Cartigliano, Tombolo, a Rosà e lo scorso anno a San Vito dove ha mancato di poco la promozione in B2 femminile. Ma è stata l’esperienza a Rosà tra il 2011-13 e soprattutto in Serie D nel 2016 ad aprire al tecnico la porta del palasport di via Ca’ Dolfin perché proprio parte di quel gruppo arrivato in prestito a Rosà se lo ritroverà quest’anno. Marchetto avrà a disposizione l’ossatura della rosa dello scorso anno, con qualche innesto proveniente dal settore giovanile e qualche inserimento esterno. Salvo rivoluzioni dell’ultim’ora, dunque, del gruppo faranno parte Frighetto, Sgarbossa, Carlesso e Stragliotto mentre è aperto il dialogo con gli altri. A dare man forte a Max Marchetto in questa fase è tornato nel ruolo attivo di direttore sportivo il presidente Signor, cuore e testa del Bassano che con rinnovata energia sta programmando il nuovo anno cercando anche di unire le forze del settore maschile nel comprensorio bassanese. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AND.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf