Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2017

Sport

Chiudi

17.03.2017

Vicenza fa visita
(non di cortesia)
all'ex Marino

All'andata al Menti tra Vicenza e Frosinone finì 1-1
All'andata al Menti tra Vicenza e Frosinone finì 1-1

VICENZA. Il Vicenza chiede (altri) punti per la salvezza al Frosinone dell’ex-Marino. Purtroppo i biancorossi arrivano alla sfida del “Matusa” contro la damigella del campionato ancora incompleti per gli infortuni occorsi in settimana a Rizzo e D’Elia, cui si aggiunge la squalifica di Orlando, ma mister Bisoli non si perde d’animo: «La vittoria con il Pisa ci deve far capire che noi siamo in un buon momento con i soliti undici elementi. E la stagione sarà ancora tribolata. Recuperiamo Pucino, ma non riusciamo ad arrivare a 18 giocatori che stiano bene, che era il mio auspicio. Andiamo a Frosinone con la convinzione di fare un risultato importante contro la seconda squadra più forte del campionato, costruita per tornare in A. Di loro temiamo l’organico intero: Dionisi e Soddimo, che sono fuori categoria, e poi un attaccante come Daniel Ciofani, che tutti gli allenatori vorrebbero avere».

Formazione ridisegnata con il 3-5-2 ed Ebagua che partirà ancora dalla panchina («Sta peggio rispetto a domenica scorsa») per essere gettato nella mischia negli ultimi 20-25 minuti in caso di necessità. In avanti giocherà ancora De Luca, affiancato da Giacomelli o Cernigoi.

 

PRECEDENTI E SERIE NEGATIVE. Il Frosinone non vince da tre giornate (1-0 al Verona il 25 febbraio) nelle quali ha messo assieme solamente due pareggi. Bilancio in assoluta parità nelle sei sfide precedenti in terra ciociara. Due vittorie a testa ed altrettanti pareggi: i successi berici sono datati 3 marzo 2007 (2-0 con doppietta di Foti) e 17 aprile 2010 (1-0 con rete di Sgrigna). All’andata finì 1-1 (Pucino e Daniel Ciofani).

Andrea Lazzari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
29
Renate
25
Albinoleffe
21
Pordenone
21
Sambenedettese
20
Feralpi Salò
20
U. Triestina
18
Bassano Virtus
18
Sudtirol
17
Mestre
17
Fermana
17
Vicenza
16
Teramo
14
Gubbio
14
Reggiana
13
Ravenna
10
Santarcangelo
10
Fano A.j.
6
Fano A.j. - Sudtirol
Feralpi Salò - Albinoleffe
Gubbio - Fermana
Padova - U. Triestina
2-1
Reggiana - Ravenna
Renate - Teramo
Sambenedettese - Bassano Virtus
Vicenza - Mestre
Santarcangelo - [ha Riposato]
Pordenone - [ha Riposato]

Rugby

Nuoto

Tennis

Golf