Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2017

Sport

Chiudi

17.03.2017

Vicenza fa visita
(non di cortesia)
all'ex Marino

All'andata al Menti tra Vicenza e Frosinone finì 1-1
All'andata al Menti tra Vicenza e Frosinone finì 1-1

VICENZA. Il Vicenza chiede (altri) punti per la salvezza al Frosinone dell’ex-Marino. Purtroppo i biancorossi arrivano alla sfida del “Matusa” contro la damigella del campionato ancora incompleti per gli infortuni occorsi in settimana a Rizzo e D’Elia, cui si aggiunge la squalifica di Orlando, ma mister Bisoli non si perde d’animo: «La vittoria con il Pisa ci deve far capire che noi siamo in un buon momento con i soliti undici elementi. E la stagione sarà ancora tribolata. Recuperiamo Pucino, ma non riusciamo ad arrivare a 18 giocatori che stiano bene, che era il mio auspicio. Andiamo a Frosinone con la convinzione di fare un risultato importante contro la seconda squadra più forte del campionato, costruita per tornare in A. Di loro temiamo l’organico intero: Dionisi e Soddimo, che sono fuori categoria, e poi un attaccante come Daniel Ciofani, che tutti gli allenatori vorrebbero avere».

Formazione ridisegnata con il 3-5-2 ed Ebagua che partirà ancora dalla panchina («Sta peggio rispetto a domenica scorsa») per essere gettato nella mischia negli ultimi 20-25 minuti in caso di necessità. In avanti giocherà ancora De Luca, affiancato da Giacomelli o Cernigoi.

 

PRECEDENTI E SERIE NEGATIVE. Il Frosinone non vince da tre giornate (1-0 al Verona il 25 febbraio) nelle quali ha messo assieme solamente due pareggi. Bilancio in assoluta parità nelle sei sfide precedenti in terra ciociara. Due vittorie a testa ed altrettanti pareggi: i successi berici sono datati 3 marzo 2007 (2-0 con doppietta di Foti) e 17 aprile 2010 (1-0 con rete di Sgrigna). All’andata finì 1-1 (Pucino e Daniel Ciofani).

Andrea Lazzari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
13
Renate
12
Vicenza
11
Fermana
10
Bassano Virtus
10
Sambenedettese
9
Albinoleffe
9
Mestre
8
Feralpi Salò
7
Padova
7
Ravenna
6
U. Triestina
5
Sudtirol
5
Reggiana
4
Teramo
4
Fano A.j.
3
Santarcangelo
3
Gubbio
1
Modena
0
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Tennis

Golf