Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Sport

Chiudi

06.01.2018

Piove sul bagnato
Anche Sundas
si fa avanti

Alessio Sundas
Alessio Sundas

La mattinata del “circo” biancorosso si era aperta con una email giunta in redazione da Alessio Sundas, manager socio dell’agenzia Sport Man con base operativa a La Spezia a dir poco “eclettico” (ha inventato, ad esempio, il business delle “Ombrelline”, le avvenenti fanciulle che appaiono sulle griglie di partenza dei gran premi reggendo l’ombrello ai piloti), attivo anche come procuratore sportivo e procacciatore di sponsor. Sundas è transitato nell’ultimo biennio tra le cronache riguardanti molte società di calcio alle quali avrebbe proposto collaborazioni, senza tuttavia mai trovare chi gli desse credito: dal Pisa alla Fiorentina, passando per Treviso, dove in effetti l’agenzia Sport Man ha gestito dal punto di vista tecnico le ultime partite dello scorso farsesco campionato, reclutando una dozzina di giocatori svincolati che hanno consentito di chiudere formalmente la stagione con la retrocessione dall’Eccellenza. Ne sono seguite pesanti minacce rivolte a Sundas e ai suoi familiari sui social network da parte dei tifosi inviperiti. E poi gli abboccamenti (respinti) con Genoa, Benevento, Pontedera… Ultima in ordine di tempo la Lucchese, della quale Sport Man sosteneva il 29 dicembre (una settimana fa…) di «avere ufficialmente rilevato alcune quote societarie», salvo poi essere smentita dalla società stessa. Ebbene, ieri Sundas ha scritto a Sanfilippo – mettendo in copia tutte le testate vicentine – per dichiarargli di «essere pronto ad acquistare quote del Vicenza Calcio». 

Contattato in merito, ci ha detto: «Mi spiace che al momento Sanfilippo non ci degni di alcuna risposta. Noi siamo pronti a supportare il Vicenza con due sponsor che possono portare subito 300 mila euro: non sarà moltissimo, ma sono soldi veri, primo passo per una collaborazione costruttiva finalizzata a salvare la squadra. Non cerco visibilità, non ho bisogno di soldi: solo con le Ombrelline fatturo 800 mila euro all’anno… Ma il mio lavoro è quello di cercare opportunità interessanti per gli sponsor che rappresento, e una realtà come il Vicenza lo è».

 

SANFILIPPO REPLICA. Ieri in serata, attraverso i suoi profili Facebook, Sanfilippo ha commentato la ridda di voci della giornata: «Oggi fake news di Sundas, poi Calabró. Vabbhè... vorrei capire se da Lanovella stiamo finendo a Beautiful. Magari ditelo anche a me così preparo il copione per la puntata. Meglio tornare a lavorare vah, che finalmente seppur in ritardo, stiamo ultimando la questione risorse, calciatori e staff tecnico. Qui ogni volta che apriamo un cassetto ne escono delle belle… e quando leggiamo le notizie, delle balle. Ho rintracciato questo Calabrò con il quale CHIARIAMO BENE la notizia mal riportata, è una persona che trattava con ViFin (lo conoscono loro o meglio un socio e non io) e volevano vedere se vendere a loro o farli entrare in società con me. Ho rifiutato!». 

F.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
15
L.r. Vicenza Virtus
13
Sudtirol
12
U. Triestina
11
Ravenna
11
Monza
11
Fermana
11
Imolese
10
Feralpi Salò
10
Ternana
8
Vis Pesaro
8
Gubbio
7
Rimini
7
Teramo
7
Fano A.j.
6
Giana Erminio
6
Sambenedettese
6
Virtus Verona
6
Renate
5
Albinoleffe
4
Feralpi Salò - Rimini
2-0
Giana Erminio - Ravenna
1-1
Gubbio - Fermana
2-0
L.r. Vicenza Virtus - Monza
3-0
Renate - Virtus Verona
0-1
Sambenedettese - Imolese
2-1
Sudtirol - U. Triestina
2-0
Teramo - Fano A.j.
2-1
Ternana - Albinoleffe
1-0
Vis Pesaro - Pordenone
1-2

Golf