Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2018

Sport

Chiudi

28.07.2015

L'ultimo saluto
a Giulio Savoini
Ritirata la maglia

VICENZA. ore 17.20 Il Vicenza calcio ha deciso di ritirare la maglia numero 3 in onore di Giulio Savoini.

 

ore 10.45 Tanta gente in Duomo per l'ultimo saluto a Giulio Savoini. Ad accogliere il feretro, sul quale è appoggiata la maglia biancorossa, un grande striscione: "Con te se ne va un pezzo di gloriosa storia. Ciao Giulio". Presenti i vertici del Vicenza Calcio e una delegazione della squadra guidata dal capitano Antonio Cinelli; presenti anche Pieraldo Dalle Carbonare e Sergio Gasparin, oltre a diversi ex giocatori del Vicenza, tra cui Giorgio Carrera, Mimmo Di Carlo e Giovanni Lopez.  

 

ore 9 "Semplicemente immenso, ciao Giulio". Recitava così lo striscione firmato dalla "Crew" apparso in serata davanti all'ingresso principale dello stadio Romeo Menti. E oggi la Vicenza biancorossa si fermerà per rendere omaggio alla sua "bandiera", ammainata definitivamente sabato pomeriggio. L'ultimo saluto a Giulio Savoini, 84 anni, 317 presenze e 32 gol con la maglia del Lanerossi, si terrà questa mattina alle 10.45 in Duomo. Ieri intanto è arrivato anche il messaggio di Renzo Ulivieri, ex biancorosso e presidente dell'Assoallenatori: «Con commozione e con rispetto saluto quello che era venuto prima di Facchetti». 

 

Tutti i particolari nel Giornale in edicola domani

M.B.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
59
Sambenedettese
52
Reggiana
51
Sudtirol
49
Bassano Virtus
47
Mestre
46
Feralpi Salò
46
Pordenone
45
Renate
44
U. Triestina
42
Ravenna
42
Albinoleffe
40
Fermana
38
Gubbio
36
Fano A.j.
34
Teramo
33
Santarcangelo
33
Vicenza
30
Albinoleffe - Reggiana
Bassano Virtus - Gubbio
0-1
Fermana - Padova
1-1
Pordenone - Sambenedettese
4-0
Ravenna - Vicenza
2-0
Santarcangelo - Renate
0-1
Sudtirol - Feralpi Salò
3-2
U. Triestina - Fano A.j.
0-1
Teramo - [ha Riposato]
Mestre - [ha Riposato]

Golf