Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2017

Sport

Chiudi

18.07.2017

«Contratto rescisso»
E adesso Zaccardo
si offre su Linkedin

Cristian Zaccardo
Cristian Zaccardo

«Ho rescisso il contratto che mi legava al Vicenza fino a giugno 2018... Attualmente sono un calciatore svincolato... Sto ancora bene fisicamente, potrei giocare ancora due anni a livelli alti... Chi mi prenderà, secondo me, fa un affare... Calciatore serio professionale e forte..!!!». Con queste parole, Cristian Zaccardo, si offre a una nuova squadra dopo, come egli stesso ammette, il contratto che lo legava al Vicenza. Un modo singolare per ambire a un nuovo ingaggio, al quale evidentemente punta l’ex difensore di Bologna, Parma, Palermo, Wolfsburg e Nazionale azzurra. Nel 2006, a Berlino, Zaccardo divvenne campione del mondo con la squadra guidata da Marcello Lippi. Zaccardo ha scelto Linkedin, il portale impiego per lo sviluppo gratuito dei rapporti professionali, per autopromuoversi e pubblicare, come fanno molti, il proprio curriculum, dove spiccano le 381 presenze in Serie A, condite da 22 gol.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
34
Renate
30
Sambenedettese
29
Reggiana
26
Feralpi Salò
26
U. Triestina
25
Pordenone
25
Albinoleffe
25
Sudtirol
24
Fermana
22
Mestre
21
Gubbio
21
Vicenza
20
Ravenna
20
Bassano Virtus
19
Teramo
18
Fano A.j.
13
Santarcangelo
13
Fano A.j. - Fermana
1-0
Gubbio - Padova
1-0
Mestre - Sudtirol
0-1
Ravenna - Santarcangelo
3-1
Reggiana - Teramo
2-1
Renate - Pordenone
1-0
Sambenedettese - U. Triestina
1-1
Vicenza - Albinoleffe
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf