Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 agosto 2017

Sport

Chiudi

23.07.2017

Vicenza sconfitto
2-1 dal Perugia
Domenica la Coppa

Perugia e Vicenza in campo a Pergine Valsugana. FOTO CISCATO
Perugia e Vicenza in campo a Pergine Valsugana. FOTO CISCATO

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Dossena, Monaco, Alhassan; Brighi, Dibiba, Bonaiuto; Frick, Terrani, Di Carmine. All.: Giunti.

 

Vicenza (4-1-2-3): Valentini; Bianchi, Crescenzi, Milesi, Malomo; Crepaldi; Sbrissa, Alimi; De Giorgio, Giusti, Giacomelli. All.: Colombo

 

Arbitro: Bergamin di Castelfranco Veneto

 

Reti: 18' pt Belmonte (P), 41' pt Giusti (V); 24' st Di Nolfo (P)

 

SECONDO TEMPO

 

È terminata la partita: 2-1 per il Perugia, ha deciso la rete di Di Nolfo nella ripresa che non ha riservato molte emozioni. Positivo l'impatto di Andrade, che 10' prima della fine è stato autore di una punizione insidiosa che ha impegnato il portiere. Il prossimo impegno per i biancorossi, salvo altri test in settimana, sarà domenica, al Menti, contro la Pro Piacenza (Coppa Italia).

 

Al 24' raddoppia il Perugia con Di Nolfo autore di una percussione centrale chiusa con un tiro in scivolata sul palo alla destra di Fortunato.

 

È cominciato il secondo tempo, si riparte dall'1-1. Nel Vicenza sono entrati Fortunato, Paiolo, Bangu e Andrade e sono usciti Valentini, Giacomelli, Crepaldi, Giusti.

 

 

PRIMO TEMPO

 

È terminato il primo tempo sul risultato di 1-1. Al gol realizzato da Belmonte al 18', ha risposto Giusti al 41': cross preciso (dalla destra) di Alimi e Rosati battuto da una prodezza in mezza rovesciata.

 

Sono trascorsi 27' del primo tempo e il Perugia è in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Belmonte al 18'. La dinamica: cross dalla sinistra di Di Carmine, colpo di testa di Belmonte e respinta centrale di Valentini; ancora Belmonte insacca al secondo tentativo.

 

PERGINE VALSUGANA (Trento).  Seconda amichevole in quota per il Vicenza, che stavolta affronta a Pergine Valsugana il Perugia. In campo c'è il nuovo acquisto De Giorgio dal primo minuto. Per il Lane, almeno 150 tifosi che cantano e incitano la squadra che domenica affronterà la Pro Piacenza in Coppa Italia.

 

 

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Avellino
0
Bari
0
Brescia
0
Carpi
0
Cesena
0
Cittadella
0
Cremonese
0
Empoli
0
Entella
0
Foggia
0
Frosinone
0
Novara
0
Palermo
0
Parma
0
Perugia
0
Pescara
0
Pro Vercelli
0
Salernitana
0
Spezia
0
Ternana
0
Venezia
0
Atalanta - Roma
0-1
Bologna - Torino
1-1
Crotone - Milan
0-3
Hellas Verona - Napoli
1-3
Inter - Fiorentina
3-0
Juventus - Cagliari
3-0
Lazio - Spal
0-0
Sampdoria - Benevento
2-1
Sassuolo - Genoa
0-0
Udinese - Chievoverona
1-2

Rugby

Golf