Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 aprile 2017

Sport

Chiudi

02.04.2017

Vicenza, scatta
il ritiro: e ora
vietato sbagliare

I biancorossi escono sconfitti dal "Curi"
I biancorossi escono sconfitti dal "Curi"

VICENZA. Il Vicenza anticipa di 24 ore il ritiro: già da questa sera, infatti, la squadra guidata da Pierpaolo Bisoli si radunerà in vista della delicata sfida salvezza di martedì sera (calcio d'inizio alle 20.30) al Menti contro il Trapani. Un modo per fare quadrato e per restare tutti uniti e concentrati per affrontare le prossime due gare che attendono i biancorossi. Dopo il Trapani, infatti, il Vicenza sarà di scena sabato a Latina in un altro scontro salvezza e, quindi, nel giorno di Pasquetta ospiterà la Pro Vercelli. Intanto, in mattinata la squadra ha ripreso a lavorare a Isola. Esposito - che sabato era stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di una lombosciatalgia, è stato precauzionalmente tenuto a riposo effettuando solo dei giri di campo, camminando. L'impressione è che il difensore possa comunque stringere i denti per far coppia con Zaccardo al centro della difesa. 

 

Nel frattempo il nervosismo che ha caratterizzato il dopogara di Perugia è costato tre turni di stop al biancorosso Barbosa, espulso «per avere colpito un avversario con un pugno al volto. L’infrazione è stata rilevata da un’assistente dell’arbitro». Una giornata di squalifica anche per Adejo, espulso per doppia ammonizione al 93' dal fiscale Marinelli.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
70
Hellas Verona
65
Frosinone
62
Cittadella
57
Perugia
56
Benevento
55
Spezia
54
Virtus Entella
51
Carpi
51
Salernitana
50
Novara
50
Bari
50
Pro Vercelli
46
Avellino
45
Cesena
43
Ascoli
41
Trapani
41
Brescia
39
Ternana
39
Vicenza
38
Pisa
32
Latina
31
Ascoli - Brescia
0-0
Avellino - Cesena
1-1
Bari - Hellas Verona
0-2
Benevento - Vicenza
0-0
Cittadella - Carpi
4-1
Latina - Spal
1-2
Novara - Perugia
0-1
Pro Vercelli - Salernitana
0-0
Spezia - Virtus Entella
2-0
Ternana - Frosinone
2-0
Trapani - Pisa
1-0

Rugby

Ciclismo

Golf

Basket