Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Sport

Chiudi

29.10.2014

Vicenza, Lopez esonerato
Al suo posto ecco Marino

La società del Vicenza ha deciso di esonerare l'allenatore Lopez
La società del Vicenza ha deciso di esonerare l'allenatore Lopez

VICENZA. ORE 24.01. E' MARINO IL NUOVO ALLENATORE. Pasquale Marino sostituirà Giovanni Lopez sulla panchina del Vicenza. Il tecnico arriverà con uno staff di fiducia e quindi neanche Tonino Praticò rimarrà in biancorosso. La presentazione di Marino avverrà in tarda mattinata.

ORE 19.23 QUASI FATTA PER MARINO. Pasquale Marino sarà quasi sicuramente il nuovo allenatore del Vicenza. Il tecnico attualmente è sotto contratto con il Pescara e quindi prima deve risolvere la sua posizione con la società "gemellata". Ma ormai manca solo l'ufficialità.

ORE 19.03 LOPEZ ESONERATO. Adesso è ufficiale: il Vicenza ha esonerato Giovanni Lopez. Fatale al "capitano" la sconfitta casalinga contro il Modena. Dalle prime indiscrezioni la società biancorossa sembra orientata a scegliere Pasquale Marino. Di seguito il comunicato della società: «Vicenza Calcio informa che in queste ore si è svolto un incontro tra i vertici societari per una valutazione del momento sportivo. Dopo un’attenta analisi della situazione è stato riconosciuto con rammarico come non esistano le condizioni per il proseguimento del rapporto professionale con il tecnico, sig. Giovanni Lopez, che è stato pertanto sollevato dall’incarico. Il CdA del Club porge un sincero ringraziamento al sig. Giovanni Lopez per il lavoro svolto con autentica passione ed incrollabile impegno augurando le migliori fortune professionali. Per tutti noi tifosi biancorossi rimarrai sempre il capitano, l’uomo e l’atleta che ha contrassegnato gli indimenticabili momenti di questa centenaria storia sportiva».

ORE 16.44 LOPEZ VERSO L'ESONERO. Colpo di scena: il Vicenza sta per esonerare il tecnico tecnico Giovanni Lopez. In pole position per sostituirlo ci sarebbe Pasquale Marino, già alla guida - tra le altre - di Parma, Pescara e Udinese. Circola anche il nome di Bepi Pillon, ma il favorito sembra essere proprio Marino. L’ufficialità dovrebbe giungere al termine di una riunione straordinaria del consiglio di amministrazione del club di via Schio. Il Vicenza è reduce da una sconfitta interna con il Modena, giunta anche a causa di numerose - e importanti - assenze.
Tutti i particolari nel Giornale in edicola domani mattina.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
32
Fermana
27
Ternana
26
U. Triestina
26
Vis Pesaro
26
Imolese
25
Feralpi Salò
25
L.r. Vicenza Virtus
24
Ravenna
23
Sudtirol
22
Rimini
21
Monza
20
Sambenedettese
19
Gubbio
17
Fano A.j.
16
Teramo
16
Giana Erminio
15
Renate
15
Virtus Verona
13
Albinoleffe
12
Fano A.j. - Vis Pesaro
0-0
Albinoleffe - Sambenedettese
Feralpi Salò - Imolese
0-1
Fermana - U. Triestina
1-0
Giana Erminio - Renate
0-1
Gubbio - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Ravenna - Virtus Verona
0-1
Rimini - Monza
1-0
Sudtirol - Ternana
2-1
Teramo - Pordenone
0-2

Golf