18 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

08.08.2018

Radic fa il bis al Digimax In finale ha steso Ghedin

Mario Radic e Nicola Ghedin
Mario Radic e Nicola Ghedin

Mario Radic iscrive per la seconda volta il suo nome sull'albo d'oro del torneo open Digimax. Sui campi del Tennis Palladio il giocatore croato suggella nel migliore dei modi una settimana non di puro relax. Dopo aver salvato un match point nella bellissima semifinale vinta contro Andrea Fava, l'ex numero 141 del mondo si impone in finale sul ventinovenne trevigiano Nicola Ghedin, testa di serie numero 1 del torneo, nonché maestro di casa. Una finale sostanzialmente equilibrata ma nella quale Radic ha sempre avuto il controllo del gioco. Dopo aver vinto a fatica il primo set, il trentaseienne di Spalato sembra prendere il largo nel secondo portandosi sul 5-2 con due break di vantaggio. Ma quando la doccia sembra vicina, Ghedin ha un sussulto complicando la corsa poi vincente del creato. A trentasei anni, Radic non sarà più quello che ormai 16 anni fa arrivò vicino dall'entrare fra i primi cento del mondo, ma è pur sempre un giocatore di grande classe. Finale: Radic (2.3-n.2) b. Ghedin (2.2-n.1) 7-5 6-4. Giudice arbitro: Salvatore Frongia. Direttore del torneo: Enrico Bettini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf