Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2017

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

15.04.2017

Open Verona
Avanti Gabrieli
e Dal Zotto

Al torneo open di Verona valido come prequalificazione agli Internazionali d’Italia Bnl arriva la fine dell’avventura per Federico Cardani, Eddy Bottarel e Cesare Gabrieli. Il terzo turno del tabellone finale è fatale anche per Fabrizio Cavestro dei Comunali, che si arrende al 2.4 Michelangelo Endrizzi. È un 2.4, Andrea Borroni, ad eliminare anche Cesare Gabrieli, e sempre un 2.4, Mattia Scotti, ferma la corsa di Eddy Bottarel. Cardani, 2.8 del Country, dà forfait contro il 2.4 Nicola Vidal. Il terzo turno è superato solo da Giovanni Dal Zotto. Il 2.4 thienese sui campi del Tc Trissino concede solo un gioco (6-1 6-0) al 2.6 Manuel Bernard. Ad attenderlo nel quarto turno c’è il 2.2 bresciano, testa di serie numero 5, Marco Pedrini. E nel quarto turno c’è anche l’esordio del bassanese Tommaso Gabrieli, che come testa di serie numero 7 affronta il 2.5 Andrea Casati. Marco Bortolotti, 2.1 della St Bassano, è la prima testa di serie ed entra in scena negli ottavi di finale.

Le prequali delle donne. Le donne sono in campo a Treviso nel torneo open Bnl veneto all’Eurotennis Club. Tra le iscritte anche la 2.4 Federica Mordegan, che farà il suo esordio al quarto turno del tabellone finale contro Camilla Caccia. Al quarto turno è approdata anche Alessia Stefani, 2.5 dei Comunali, dopo aver sconfitto la 2.6 Giulia Costa. Sono invece uscite di scena Arianna Rossetto, che si è arresa alla 2.6 Costa dopo aver sconfitto Benedetta Badioli, e Valentina Todeschin, che dopo aver perso il primo set con la 2.7 Elena Covi, si è ritirata sull’1-0 in suo favore del secondo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Padova
34
Renate
30
Sambenedettese
29
Reggiana
26
Feralpi Salò
26
U. Triestina
25
Pordenone
25
Albinoleffe
25
Sudtirol
24
Fermana
22
Mestre
21
Gubbio
21
Vicenza
20
Ravenna
20
Bassano Virtus
19
Teramo
18
Fano A.j.
13
Santarcangelo
13
Fano A.j. - Fermana
1-0
Gubbio - Padova
1-0
Mestre - Sudtirol
0-1
Ravenna - Santarcangelo
3-1
Reggiana - Teramo
2-1
Renate - Pordenone
1-0
Sambenedettese - U. Triestina
1-1
Vicenza - Albinoleffe
1-1
Bassano Virtus - [ha Riposato]
Feralpi Salò - [ha Riposato]

Golf