21 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

08.06.2015

Montecchio vince e vola ai playoff promozione

Gorka Fraile è stato il protagonista della vittoria castellana che vale l'accesso ai play off
Gorka Fraile è stato il protagonista della vittoria castellana che vale l'accesso ai play off

Una vittoria e una sconfitta, una va ai play off l'altra dovrà disputare i play out. È questo il bilancio della settima e conclusiva giornata dei gironi del campionato nazionale di serie A2 maschile per quanto riguarda le squadre vicentine. A vincere e ad andare ai play off promozione è il Tennis Montecchio, mentre esce sconfitto e dovrà cercare di salvarsi nei play out il Ct Vicenza Itersan.GORKA E LORENZO.Il Tennis Montecchio si impone per 4-2 in casa contro il Match Ball Siracusa e conquista il secondo posto nel girone 4. A decidere alla fine sono stati i doppi vinti entrambi dalla formazione castellana. Grande protagonista ancora una volta è stato lo spagnolo Gorka Fraile dominatore del suo singolare contro il 2.5 Valerio Di Gesù e poi in coppia con Marco Tamiozzo, ma ad imitare il campione spagnolo regalando due punti importantissimi è stato Lorenzo Di Maro con una bella prova di carattere contro il 2.5 Emanuele Sammatrice crollato sotto la calura dopo tre giochi del terzo set.ANGIULLI TROPPO FORTE. Nulla da fare per il Ct Vicenza Itersan a Bari, sui campi della Società Ginnastica Angiulli. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf