23 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

17.06.2015

Mazzei punta al titolo numero 55

Fabian Mazzei in una premiazione di qualche anno fa. ARCHIVIO
Fabian Mazzei in una premiazione di qualche anno fa. ARCHIVIO

È stata presentata a Bassano del Grappa la 27a edizione dei campionati italiani assoluti di tennis in carrozzina che prenderà il via domani nei campi in terra rossa di via Col Fagheron. Per la sesta volta la federazione ha affidato al tennis Bassano l'organizzazione della manifestazione valida per l'assegnazione dei titoli tricolori. Il programma del torneo prevede, oltre ai tabelloni del singolare maschile e femminile, del doppio maschile e del singolare Quad, anche il singolare di consolazione per gli eliminati nei primi turni di gioco. La lunga serie di sfide si concluderà con le finali in calendario domenica mattina. In caso di pioggia gli incontri saranno disputati allo Sporting Club e allo Junior tennis.Scenderanno in campo i 45 migliori giocatori delle graduatorie italiane fra cui spiccano i nomi degli olimpionici Fabian Mazzei e Marianna Lauro. Per il quarantatreenne bolognese, che ha collezionato finora 54 titoli nazionali, si tratta di un dominio iniziato nel lontano 1999 e ancora senza rivali. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf