Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2017

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.03.2017

La serie C
ricorda
Bettini

Sarà un minuto di silenzio ad aprire la giornata inaugurale della serie C veneta 2017, al via oggi alle 9. Un ricordo del giudice arbitro padovano Massimo Bettini, conosciutissimo in tutto il Veneto, morto tragicamente ieri, a 58 anni, travolto da una barra staccatasi da un camion dell’azienda municipalizzata Aps Acea Gas.

Il minuto di silenzio, voluto dal Comitato Regionale Veneto, verrà osservato all’inizio di tutte le manifestazioni di questo fine settimana.

La serie C veneta capitalizza l’attenzione con la prima giornata dei gironi della prima fase. In campo anche 7 squadre vicentine, 4 nella serie C maschile, 3 in quella femminile.

Nel campionato maschile, il Tc Lonigo di Andrea Bortolon, Edoardo Rizza ed Enrico Dal Lago e il Ct Vicenza di Alessandro Buratto, Marco Tamiello, Giorgio Faggian e Mauro Marzarotto sono nel girone 1, il Tennis Palladio di Tommaso Dal Santo e Giovanni Dal Zotto nel girone 2, il Tennis Comunali di Mirko Balestro, Alessandro Grigio e Federico Fort disputerà il girone 3.

Quattro squadre competitive, alcune con obiettivi ambiziosi. Il Tennis Palladio ritenta l’assalto alla serie B dopo averlo fallito lo scorso anno nell’ultimo turno del tabellone nazionale. Nella serie C femminile c’è una vicentina per ognuno dei primi tre gironi. Il Ct Vicenza con Lavinia Lago, Alexa Cera, Laura Curti e Pamela Mion nel girone 1, il Tennis Comunali con Alessia Stefani, Beatrice Tozzo, Claudia Quagliozzi ed Eleonora Rizza nel girone 2, il Tennis Montecchio con le giovani, fra cui Chelsea Ani e Martina Girardi nel girone 3. AN.SI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1