Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 aprile 2017

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.04.2017

La favola
di Gabrieli
termina
ai quarti

Antonio Simeone

VERONA

Tommaso Gabrieli esce nei quarti di finale del tabellone finale del torneo open di pre qualificazione agli Internazionali d'Italia Bnl.

Sui campi dell'At Verona, dopo aver sconfitto negli ottavi con un perentori 6-1 6-1 il 2.4 Jonata Vitari, il ventitreenne bassanese è stato poi sconfitto dal compagno dal 2.2 mestrino Nicola Ghedin, suo compagno di squadra, con il punteggio di 7-6 6-3. A decidere una sfida finora accesa sfida è stato il tie break del primo set vinto da Ghedin per 8-6.

Oltre a Ghedin è giunto in semifinale anche l'altro giocatore della St Bassano, il 2.1 emiliano Marco Bortolotti.

Ma in questa frazione di gioco entrambi gli atleti sono usciti di scena. Ad eliminare Bortolotti (con il punteggio di 7-5 6-4) è stato il 2.2 bresciano Marco Pedrini che aveva rischiato grosso al quarto turno del tabellone finale contro il thienese Giovanni Dal Zotto, sconfitto solo per 7-6 al terzo. Ghedin, infine, si è arreso invece al 2.2 trevigiano Marco Speronello con il punteggio di 5-7 7-5 6-1.

PREQUALIFICAZIONI BNL FEMMINILI. Nel torneo open Bnl femminile in corso a Treviso, Alessia Stefani è uscita al quinto turno del tabellone finale, sconfitta per 6-1 6-4 dalla 2.4 Federica Prati. Dopo aver dominato al quinto turno la 2.6 Gloria Ceschi (6-1 6-3), Federica Mordegan è andata a servire per il match nel terzo set (6-7 7-5 5-4) contro la 2.3 Agnese Zucchini, ma si è dovuto ritirare sul 15 pari per un problema fisico.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1