22 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

22.06.2015

Itersan cade in casa Rimonta difficile dopo un'annata no

Andrea Fava non basta a salvare l'Itersan
Andrea Fava non basta a salvare l'Itersan

Suona come una condanna definitiva la sconfitta del Ct Vicenza Itersan nella sfida d'andata dei playout del campionato nazionale di A2 maschile. Il 5-1 subìto in casa dall'Associazione Tennis Novate Milanese appare quasi impossibile da ribaltare nel ritorno di domenica. Ci sono annate in cui tutto va bene e altre nelle quali non ne va dritta una. Il Ctv, dopo un girone di pura sofferenza non riesce a dare una svolta positiva alla stagione nemmeno nell'occasione più importante. Parte delle speranze vicentine erano riposte sullo spagnolo Enrique Lopez Perez, numero 274 della classifica mondiale Atp. Un giocatore forte e solido sulla carta, un prima categoria per la classifica italiana. Nella sfida fra i numeri uno contro il 2.3 Nicolò Turchetti, 19 anni, l'iberico non avrebbe dovuto avere problemi. Il 274 del mondo contro il numero 1726 della classifica Atp. Ma anche Lopez Perez deve fare i conti con l'annata no della squadra. L'attenuante per lo spagnolo sono i due mesi e mezzo di lontananza dai campi per l'infortunio al polso. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf