Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

10.11.2017

In quattro... A colpo sicuro

Quattro giocatori vicentini disputeranno il master finale “A colpo sicuro” di terza e quarta categoria che si disputerà sui campi del Tennis Club Mestre.

Sono Thomas Nucera del Tennis Palladio, Kristal Dule dello Sporting Club Bassano, Chiara Divina del Tc Padova ed Eleonora Trapani del Tennis Comunali.

Il master A colpo sicuro vedrà in campo gli otto migliori giocatori e le otto migliori giocatrici della terza e della quarta categoria. Si giocherà nei due prossimi fine settimana.

Thomas Nucera, semifinalista dei campionati veneti di terza categoria e recente vincitore del torneo terza di Chioggia sarà la terza testa di serie del torneo di terza categoria maschile che vedrà il veneziano Barnaba Zanon, campione veneto, il grande favorito.

Nel torneo di terza categoria femminile, Kristal Dule è la seconda classifica delle otto qualificate dietro soltanto alla 3.2 veneziana Celeste Zodo, mentre Chiara Divina è la quinta.

Nel torneo di quarta categoria femminile, Eleonora Trapani si è classifica come terza.

Di seguito l’elenco completo dei qualificati del Veneto (per quel che riguarda la terza categoria maschile). 1. Barnaba Zanon (Country Cortina), 2. Alessandro Lorenzon (Sc Vacil), 3. Thomas Nucera (Tennis Palladio), 4. Lorenzo Favero (Plebiscito Padova), 5. Fabio Scuglia (Tc Pederobba), 6. Marco Longi (Ct Belluno), 7. Cristiano Franzato (Tc Oderzo), 8. Andrea Zanotto (At Verona).AN.SI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf