23 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

12.06.2015

Il Tennis Montecchio disputerà il primo turno dei play off promozione di A2 maschile domenica i

Il Tennis Montecchio disputerà il primo turno dei play off promozione di A2 maschile domenica in casa contro il Lanciano, terzo del girone 3. È un turno secco, chi vince avanza al secondo e se la vedrà con l'Amp Pavia, vincitrice a punteggio pieno del girone 1. A differenza del primo turno, il secondo prevede andata e ritorno, quest'ultimo sui campi dell'Amp.L'altra squadra vicentina in A2, il Ct Vicenza Itersan, disputerà invece i play out salvezza. Come sesto classificato del girone 1, il Ctv avrà una sola possibilità di conquistare la salvezza, nel secondo e conclusivo turno dei play out in programma, con andata e ritorno, il 21 e 28 giugno. L'avversario sarà la perdente del primo turno (secco) in programma domenica a Mestre fra Green Garden e Tc Ambrosiano.Classifica finale girone 1: Amp Pavia 15, Tc Triestino 13, Ct Lecce e Circolo del Tennis e della Vela Messina 9, Angiulli Bari 8, Ct Vicenza Itersan 6, Stampa Sporting Torino 1.Classifica finale girone 4: Tc Bergamo 14, Tennis Montecchio 12, Circolo del Tennis Palermo 11, Canottieri Nino Bixio Cremona 10, Match Ball Siracusa 8, Park Tennis Genova 3, La Meridiana Modena 0. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Monza
43
Imolese
42
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Albinoleffe - Giana Erminio
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
Sambenedettese - Ternana
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus

Golf