Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

26.04.2015

Il Palladio sfida il Mira in casa

Terza giornata del campionato regionale a squadre di serie C. Nella serie C maschile, l'unica squadra vicentina impegnata in casa è il Tennis Palladio che sui campi di contrà della Piarda riceve il Tc Mira, nel girone 4. Dopo il successo esterno contro l'Isola Rizza, per Tommaso Dal Santo, Andrea Bellotto, Mattia Degani e Andrea Masieri c'è da consolidare la posizione in classifica per raggiungere l'obiettivo dei play off. Le due squadre in trasferta sono il Ct Vicenza, che nel girone 2 affronta il Tc Lido, e il Tc Lonigo (a caccia del primo risultato utile) che nel girone 3 è di scena a Cerea. Nella serie B femminile, si disputa la terza e ultima giornata dei gironi. Tennis Thiene e Comunali sono ormai nei play off. AN.SI.
Il programma (terza giornata)
SERIE C MASCHILE (ore 9): Tc Lido - Ct Vicenza (girone 2, Tc Cerea - Tc Lonigo (girone 3), Palladio 98 - Tc Mira (girone 4). SERIE C FEMMINILE (ore 9):
S. Giovanni Lupatoto - Tennis Thiene (girone 2), Plebiscito Padova - Tennis Comunali (girone 3), Tennis Montecchio - Tc Cerea (girone 3).

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf