20 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

04.05.2015

Il Ct Camisano riconquista il trono

Il Ct Camisano trionfatore nella Coppa Comitato
Il Ct Camisano trionfatore nella Coppa Comitato

Il Ct Camisano risale sul trono del Veneto della Coppa Comitato. Nella finale del Gruppo C maschile, la squadra vicentina si è imposta a Montebelluna contro il Tc Ostani al termine di una sfida incerta e palpitante.
Nemmeno il fattore campo favorevole alla formazione trevigiana ha fermato gli scatenati camisanesi guidati in panchina da capitan Lauro Pillan.
Nei singolari c'è stato il successo di un grande Rinaldo Sutti contro il 4.2 Guerretta e la sconfitta di Andrea Marchetto contro l'ex terza Giampaolo Lionello. Il 4.4 vicentino conduceva 3-0 nel secondo set ma non è riuscito a dare continuità al suo gioco come di solito capitava.
A decidere la finale di Coppa Comitato Gruppo C è stato così il doppio. E qui il Ct Camisano ha messo in campo la straordinaria forza del suo tandem formato da Giovanni Bannino e Rinaldo Sutti che si sono imposti con autorità sui pur esperti e collaudati Finco/Bonato. Coppia pressochè imbattibile e imbattuta quella camisanese, il vero valore aggiunto della squadra. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf