21 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

23.05.2018

Il Città di Vicenza è in rampa di lancio

L’organizzatore Enrico Bettini
L’organizzatore Enrico Bettini

Si tiene questa mattina alle 10 all'Ac Hotel di Creazzo la conferenza stampa ufficiale di presentazione del torneo internazionale Atp Challenger FL Service Città di Vicenza. Il quarto Challenger che si disputa sui campi del Tennis Palladio. Fra i giocatori iscritti non mancano anche quest'anno nomi di spicco e giovani in grande ascesa. Ma per la lista definitiva dei partecipanti bisognerà attendere l'esito delle qualificazioni del Roland Garros attualmente in corso. Chi degli iscritti al Challenger vicentino non riuscirà a entrare nel tabellone principale degli Internazionali di Francia, sarà protagonista da sabato (il via da lunedì) sui campi del Tennis Palladio. I giocatori di maggior classifica dell'entry list del Challenger FL Service sono il portoghese Gastao Elias (numero 112 Atp lo scorso 7 maggio), il brasiliano Rogerio Dutra Silva (116), il tedescoYannick Maden (118), l'ucraino Sergiy Stakhovsky (127), il boliviano Hugo Dellien (129), l'estone Jurgen Zopp (135), l'argentino Carlos Berlocq (136) e l'italiano Lorenzo Sonego (142). Sono ben 28 i giocatori iscritti fra i primi 200 del mondo e fra questi un altro italiano, lo spezzino Alessandro Giannessi. C'è anche Tommy Robredo, lo spagnolo numero 5 del mondo nel 2006, che però dovrebbe disputare le qualificazioni. Poi, sempre qualificazioni di Parigi permettendo, ci sarà Gianluigi Quinzi, il giovane marchigiano vincitore di Wimbledon Juniores qualche anno fa, al quale gli organizzatori hanno assegnato una wild card per il tabellone principale. Comunque sia sarà un grande torneo. Sabato il via alle qualificazioni, lunedì al tabellone principale.Un appuntamento con il grande tennis da non perdere, sui campi di contrà della Piarda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf