Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

18.04.2018

Famiglia sotto rete Madre e figlia vincono a Camisano

Ok Campesato e Fattori
Ok Campesato e Fattori

Antonio Simeone CAMISANO Mamma e figlia in trionfo. Di sicuro non capita spesso di vedere in campo una coppia così particolare, ma Monica Campesato e Daiana Fattori non sono accomunate soltanto da un legame di sangue, ma anche dalla stessa passione e al torneo di quarta categoria di Prequalificazione agli Internazionali Bnl d'Italia hanno dimostrato di trovarsi decisamente molto bene insieme. Sono loro le vincitrici del doppio femminile del torneo disputato sui campi del Tennis Comunali Camisano. Daiana Fattori è stata la grande protagonista in chiave femminile perchè oltre al doppio con mamma Monica, la giovane ostetrica di Creazzo ha vinto anche il singolare femminile battendo in finale la pari classifica e compagna di circolo Elena Pirocca con il punteggio di 6-3 6-2. Festa doppia in famiglia, dunque, in un torneo che di sicuro non sarà dimenticato facilmente. In campo maschile, a vincere il torneo di singolare è stato il giovane 4.1 del Tc Santorso, Mattia De Munari, il quale si è imposto in finale, al termine di una bella e appassionante battaglia combattuta fino al diciottesimo punto del super tie break su Samuele Faccin col punteggio di 6-4 6-7 (10-8). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf