20 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

29.04.2018

Esame Modena per l’Anthea

Andrej Kracman
Andrej Kracman

Il Ct Vicenza Anthea fa il suo esordio casalingo in serie B. Con inizio alle 10, sui campi di via S. Antonino il Ctv sfida il Tennis Modena. La squadra emiliana guida la classifica del girone 4 a punteggio pieno grazie alle vittorie ottenute nelle prime due giornate a spese di Tc Romano (4-2) e Tc Bolzano (5-1). Contro quest'ultimo, il Ct Vicenza Anthea ha disputato l'unico incontro nella prima giornata pareggiando 3-3. Il Tennis Modena ha finora schierato nei singolari i suoi tre 2.4, Andrea Gasperini, Leonardo Taddia e Iacopo Mangiafico e il 2.6 Giacomo Fratton. La squadra vicentina schiererà oggi una formazione quasi identica a quella impiegata nella trasferta di Bolzano, vale a dire Andrej Kracman, che tornerà a difendere i colori del Ctv sui campi che lo hanno visto per tanti anni protagonista di grandi sfide, Alberto Orso, Samuele Buratto, Andrea Pigliapoco e Davide Tortora. La novità è rappresentato da quest'ultimo che giocherà il singolare al posto di Gvidas Sabeckis, il lituano protagonista con Kracman del pareggio di Bolzano. Dalla prossima giornata in programma il 20 maggio con il Ct Vicenza Anthea di nuovo in trasferta, a Roma, in casa del Villa York, ci saranno anche i due “americani” Giovanni Oradini e Francesco Ferrari. Il programma (3a giornata del girone). Junior Aci Castello-Tc Bolzano; Ct Vicenza Anthea – Tennis Modena; Giuseppucci Macerata – Tc Romano. Classifica: Tennis Modena e Villa York 6, Giuseppucci Macerata 3, Ct Vicenza Anthea e Tc Bolzano 1, Junior Acicastello e Tc Romano 0. •

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf