25 marzo 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

08.12.2018

Coppa Comitato Solo Noventa ancora in corsa per i playoff

La Coppa Comitato propone oggie domani gli incontri della quarta e penultima giornata dei gironi. Nel Gruppo B maschile, nel girone 1, è ancora in corsa per i playoff solo il Noventa che nella terza giornata ha vinto il derby con lo Zugliano grazie ai punti di Giancarlo Draghi in singolare e di Draghi/Veronese nel doppio. Per chiudere il girone fra le prime due la squadra vicentina dovrebbe però fare il colpaccio in casa del Patavium dei 3.1 Del Favero e Marcolongo o sperare nelle disgrazie del Davis Mestre. Nel girone 2, la St Bassano sconfitta per 2-1 sui campi del Ct Belluno capolista, deve battere domani il Volpago e sperare in un passo falso dello Junior S. Lucia. Nel girone 5, Montecchio e Arzignano sono appaiate al terzo posto in classifica alle spalle di Canottieri Mestre e Cittadella. Oggi l’Arzignano deve vincere a Cittadella, mentre domani il Montecchio deve battere in casa il Mestre per sperare di giocarsi entrambe il passaggio del turno nel derby vicentino del 16 dicembre. Nel girone 6, guidato dal Porto Santa Margherita a punteggio pieno davanti al Trebaseleghe, sono invece fuori dai play off sia il Sandrigo A che il Costabissara. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
63
U. Triestina
57
Feralpi Salò
54
Monza
51
Sudtirol
50
Imolese
50
Ravenna
48
Fermana
44
L.r. Vicenza Virtus
41
Sambenedettese
40
Teramo
37
Vis Pesaro
36
Ternana
36
Albinoleffe
35
Gubbio
35
Virtus Verona
35
Renate
33
Giana Erminio
33
Rimini
32
Fano A.j.
29
Fano A.j. - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Vis Pesaro
0-0
Giana Erminio - Teramo
1-2
Gubbio - Renate
0-0
Imolese - Monza
1-3
Ravenna - Albinoleffe
0-1
Sudtirol - L.r. Vicenza Virtus
2-2
Ternana - Pordenone
1-1
U. Triestina - Sambenedettese
4-0
Virtus Verona - Rimini
3-0