20 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

20.04.2015

Comunali e St Bassano Il campionato è alle porte

Domenica 26 aprile la prima giornata, domenica 7 giugno l'ultima. Poi gli eventuali play off e play out. Per Comunali e St Bassano è iniziato il conto alla rovescia della serie B maschile.
Le due squadre vicentine sono capitate in due gironi diversi. I Comunali sono stati inseriti nel girone 3 con Plebiscito Padova, Tc Cagliari, Ct Cesena, Ct l'Aquila, Eur Roma e Tc Perugia. Nella prima giornata osserveranno il turno di riposo mentre l'esordio avverrà in casa, sui campi di via Monte Zebio, il 3 maggio contro l'Eur Roma.
Rinforzatisi all'ultimo minuto con l'ingaggio prestigioso di Simone Vagnozzi, i Comunali schiereranno lo sloveno Sasa Bende, ormai da anni punto di forza, il padovano Andrea Bortolon, e tre vicentini. Accanto a Enrico Zen, patron del circolo e direttore tecnico, i due giovani del vivaio, Fabrizio Cavestro e Alessandro Grigio. Il loro apporto sarà molto importante. Dopo un anno di esperienza questa stagione dovrebbe vederli entrambi più determinanti. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf