Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

02.06.2015

Come le squadre di serie A2, anche le due formazioni vicentine impegnate domenica nel campionato naz

Come le squadre di serie A2, anche le due formazioni vicentine impegnate domenica nel campionato nazionale di serie B maschile hanno colto due importanti vittorie.Nella sesta giornata dei gironi, Tennis Comunali e St Bassano Farmacia Tre Ponti si sono imposte entrambe in trasferta, rispettivamente sui campi del Ct Cesena Ronconi Battuto per 4-2) e dell'Ata Battisti Trento (sconfitta per 5-).Vagnozzi ok. Nel girone 3, il Tennis Comunali ha colto a Cesena la quarta vittoria consecutiva consolidando il suo primato in classifica. Questa volta non è stata una passeggiata sui campi del circolo Ronconi anche se Simone Vagnozzi si è confermato, da numero 1, giocatore fuori dalla portata di qualunque avversario. Quello di turno era il 2.3 Lorenzo Cremonini che contro il campione marchigiano ha raccolto appena due giochi. Determinante ai fini del risultato, oltre al solito punto di Sasa Bende da numero 4, è stata la vittoria di Andrea Bortolon contro il 2.5 Luca Bianchini. Sul 3-1, al capitano Osvaldo Della Valle è bastato schierare la coppia Vagnozzi/Bende per chiudere senza patemi il conto per il 4-2 finale.Passeggiata bassanese. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf