18 gennaio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

10.07.2015

Che sorpresa la Muguruza Sfiderà in finale la Williams

Garbine Muguruza
Garbine Muguruza

La pluridecorata campionessa contro la debuttante di talento: sarà la spagnola Garbine Muguruza, all'esordio in una finale dello Slam, a sfidare domani Serena Willams nell'epilogo dei Championshis. Una finale che conferma la magica stagione di Serena, in corsa per il Grande Slam dopo le vittorie in Australia e Parigi, ma anche la rapida ascesa di Garbine, da lunedì n.6 del ranking Wta. Il pomeriggio all'All England Club si apre con la semifinale meno nobile, che vede opposta la rediviva Agnieszka Radwanska alla Muguruza. Un match che dopo meno di un'ora sembra già deciso a favore della 21enne di origini venezuelane. Ma avanti un set e un break Garbine si distrae, finendo per subire il ritorno della polacca che trascina l'incontro al terzo set. Qui però la Muguruza ritrova il suo tennis per riportare una spagnola in finale a Wimbledon (62 36 63). L'ultima a riuscirci era stata Arantxa Sanchez Vicario nel 1996, due anni dopo la storica vittoria sui prati di Church Road di un'altra spagnola, Concita Martinez. La prima a complimentarsi con la nuova stella del tennis femminile. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
40
U. Triestina
32
Fermana
31
Ternana
30
Ravenna
30
Imolese
29
Vis Pesaro
29
L.r. Vicenza Virtus
29
Feralpi Salò
28
Sudtirol
27
Sambenedettese
27
Monza
26
Teramo
23
Rimini
22
Gubbio
21
Renate
20
Fano A.j.
20
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Albinoleffe - Imolese
1-1
Fano A.j. - Pordenone
0-2
Feralpi Salò - Monza
0-0
Giana Erminio - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Ravenna - Gubbio
0-2
Renate - Sambenedettese
1-1
Rimini - Ternana
Teramo - Sudtirol
2-0
Virtus Verona - Fermana
0-1
Vis Pesaro - U. Triestina
0-1

Rugby

Golf