21 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

13.07.2018

Camposampiero Quattro alfieri vanno ai quarti Vicentini super

Quattro vicentini nei quarti di finale del torneo open di Camposampiero. Sono Andrea Fava, Tommaso Dal Santo, Giovanni Dal Zotto e Matteo Dal Zotto. I primi tre sono ai quarti di diritto come teste di serie, mentre Matteo Dal Zotto ci è arrivato battendo nel primo turno del tabellone finale il 3.2 Gianluca Danieli per 6-3 6-2 e al secondo turno il 2.7 Carlo de Nardi per 6-3 6-4. A un passo dagli ottavi c'è anche il 2.6 bassanese Cesare Gabrieli che al primo turno ha sconfitto per 6-4 6-2 il 2.7 Matteo Meneghetti. Prime due teste di serie del torneo open di Camposampiero sono i 2.2 Riccardo Marcon e Francesco Salviato. ESTATE CON NOI. I quarti che non t'aspetti consegnano al singolare maschile di quarta del torneo Estate Con Noi delle semifinali a dir poco inedite, al termine di quattro sfide tutte combattute. Nella parte alta del tabellone, Lamberto Zaborra (St Bassano) e Federico Ederosi (Ct Arzignano) si impone al super tie break su Roberto Gheno, mentre nella parte bassa ci sono le maggiori sorprese. Gianfranco Campese paga lo sforzo sostenuto il giorno prima contro Reniero e cede al super tie break a Fabio Zamperetti (Ct Costabissara) mentre Paolo Visotti si smarrisce contro Mauro Bruttomesso (Ct Arzignano) che ne approfitta. PIZZERIA PIAZZO. Anche Lamberto Zaborra (St Bassano) e Corrado Gnata (Tc Zugliano), Manuel Massagrande (Tc Breganze) e Michele Chiomento (Tennis Thiene) completano la lista dei giocatori qualificati al tabellone finale del torneo di terza categoria (quarto gruppo) Pizzeria Piazzo in corso sui campi del Tc Zugliano. •

AN.SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf