20 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

27.07.2018

Burnett e Prati, una poltrona per due

Antonio Simeone SCHIO Una giocatrice italiana in finale al torneo internazionale Future Gps Città di Schio ci sarà di sicuro. La vincente, cioè, della semifinale della parte bassa del tabellone principale che vedrà oggi di fronte la ventiseienne romana Nastassya Burnett, numero 758 della classifica mondiale (ma numero 121 nel 2014) e la ventiduenne Federica Prati, numero 953. Una semifinale dove Nastassja Burnett arriva riposata avendo disputato nelle ultime due giornate appena 16 giochi, tre soltanto ieri nei quarti contro la brasiliana Paula Cristina Goncalves, testa di serie numero 4, ritiratasi prima dell'inizio del quarto gioco a causa di un problema fisico. Al contrario, Federica Prati ha speso decisamente di più per superare lo scoglio degli ottavi contro l'argentina Maria Del Rosario Vazquez, e soprattutto quello dei quarti contro Maria Spigarelli, testa di serie numero 7. Nella parte alta del tabellone, sono giunte in semifinale la diciassettenne lussemburghese numero 426 del mondo e testa di serie numero 1, Eleonora Molinaro, e un'altra italiana, la ventunenne lecchese Bianca Turati. Dopo aver eliminato negli ottavi la greca Eleni Danilidou, ex numero 14 del mondo, la giocatrice brainzola ha dominato nei quarti Costanza Traversi, che al primo turno aveva sconfitto Dalila Spiteri, testa di serie numero 3 del torneo. La lussemburghese Molinaro, si è imposta in due set sulla spagnola Lucia Marzal Martinez. Oggi semifinali del singolare e finale doppio con orari da consultare sul sito del torneo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Simeone
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf