Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

17.06.2018

Arzignano ecco le teste di serie

È alle battute finali il torneo di terza categoria “Città di Arzignano”. Oggi si disputano gli ottavi del singolare maschile e il terzo turno del tabellone finale di quello femminile. Tra gli uomini debuttano le prime 6 teste di serie, Eric Beltramelli, Davide Callegari, Luca Zini, Demis Zito, Leonardo De Rigo e Piergiorgio Platto, tutti classificati 3.1. Agli ottavi è giunto senza giocare anche Samuele Buratto. Pur non essendo testa di serie, il 3.2 del Ct Vicenza ha beneficiato del doppio forfait di Giuseppe Sabino e Marco Giuriato che avrebbero dovuto disputare il secondo turno del tabellone finale. Nel torneo femminile, riflettori puntati sulle due giovanissime Greta Greco Lucchina e Chiara Divina, entrambe 3.3. © RIPRODUZIONE RISERVATA

AN. SI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtus Verona
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf