23 febbraio 2019

Tennis

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tennis

14.07.2015

Antonio SimeoneIl sogno tricolore del Tennis Comunali svanisce quasi subito nella terza e decisiva g

I due finalisti
I due finalisti

Antonio SimeoneIl sogno tricolore del Tennis Comunali svanisce quasi subito nella terza e decisiva giornata della Final Four nazionale del campionato a squadre maschile over 55.Bastano i singolari al Ct Firenze per conquistare quel titolo sognato fino al giorno prima dalla squadra vicentina. Le due finaliste erano arrivate allo scontro decisivo battendo Augusta Siracusa e Sporting Sassuolo.Il Ct Firenze era sicuramente favorito ma i Comunali non partivano battuti, forti anche di un Gianni Milan in grandissima condizione .Il Firenze decide di schierare come numero 2, quindi come avversario di Milan, l'ex prima categoria Marco Armellini. L'altro singolare vede invece opposto al 3.1 dei Comunali Franco Brino, l'altro ex prima categoria Stefano Toti. Quest'ultimo match si mette subito male, con Brino che dopo pochi giochi avverte una fitta ed è costretto a ritirarsi dopo il primo set. Le speranze vicentine sonoriposte tutte su Milan contro il 3.4 Armellini (classifica falsa dovuta all'inattività nazionale). Il friulano deve lottare duramente contro un Milan in grande spolvero. Il vantaggio anagrafico è di due anni per Armellini. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Antonio SimeoneI[ ]In questo momento mi viene d
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf